Potenzia il tuo stabilimento

Ordinik è un sistema integrato per le ordinazioni e la gestione del flusso tra la spiaggia e i vari reparti dello stabilimento (cucina,bar...etc) che offre una serie di caratteristiche uniche, unite ad un design funzionale e accattivante che tu stesso potrai personalizzare facilmente.
Il sistema funziona con gli smartphone degli utenti, che possono scaricare gratis la app direttamente dagli store.

disponibile su App Store e Play Store
image

Sei un tipo smart?

Smart dall'inglese Intelligente, elegante, brillante, sveglio, rapido... insomma tutto quello che dovrebbe essere il tuo stabilimento, per massimizzare i tuoi profitti ed incrementare la tua clientela.

  • Supporto dedicato
    Il nostro team di supporto è sempre disponibile, e le richieste vengono gestite entro 24 ore per i clienti gold o entro 48 per gli utenti standard
  • Carica i tuoi menù direttamente dal tablet dedicato
    Tramite il tablet di cassa, del bar o della cucina, è possibile caricare nuovi piatti e fotografarli direttamente, gestire le ordinazioni, le prenotazioni ed i tuoi utenti
  • Dai di più ai tuoi clienti
    La App per le ordinazioni può permettere di visualizzare il menù, ordinare, chiamare il servizio all'ombrellone o al tavolo, visualizzare lo stato dell'ordine, e controllare i propri punti premio all'interno del proprio account.
  • Design moderno e funzionale
    Ordinik è disegnato seguendo tutti gli standard di fruibilità, e garantisce sempre la massima comprensione, anche per i clienti meno orientati alla tecnologia
image

Il sistema

Il sistema è composto da tre elementi principali

  • Server

    Il server dove risiede tutto il software che controlla e archivia tutti i dati

  • CMS

    La parte di gestione a cui accede solo il personale

  • Le App per gli utenti

    Lo Smartphone dei tuoi clienti è la porta d'ingresso al tuo menù

image-1
image-1

Come funziona

Ordinik offre un ampia possibilità d'utilizzo.
Il cuore del sistema è rappresentato dal sistema di gestione, che consente di

  • Gestire e pubblicare nuovi piatti
  • Creare menù speciali (Ad es.Menù del giorno, Speciale ferragosto etc..)
  • Creare Reparti (es. Pizzeria, Bar, Cucina...etc)
  • Gestire e creare nuovi ombrelloni
  • Gestire prenotazioni per gli ombrelloni
  • Gestire gli utenti
  • Gestire le campagne promozionali a punti
  • Gestiregli ordini provenienti dai tavoli
  • Gestire il conto per gli ombrelloni
  • Gestire il servizio agli ombrelloni
    La app per smartphone

    Ordinik ha una app dedicata scaricabile da Apple store o Play Store che consente di:

    • Sfogliare i menù
    • Ordinare dall'ombrellone
    • Controllare in ogni istante lo stato del proprio ordine
    • Richiedere la presenza di un cameriere
    • Gestire il proprio account utente

     

     

Menù Principale

Il menù principale consente rapidamente di accedere a tutte le funzioni, o di cambiare la lingua di visualizzazione

Gestione degli ordini

Aggiungi, modifica, controlla, con ordinik l'ordine è sempre sott'occhio

Menu Principale

Gestione Ordini
Pagina Utente
Valorizza i tuoi piatti

Il potere dell'immagine è quello di stupire, e tu ora puoi stupire i tuoi clienti con splendide foto dei tuoi piatti, perchè si sa, si mangia prima con gli occhi

Fidelizza i tuoi clienti

Non è una novità che una semplice raccolta di punti invoglia i clienti a ritornare, con ordinik, puoi farlo senza doverti preoccupare di creare tessere a punti, il tuo stabilimento lo fa già

I Prezzi

Nessun abbonamento, paghi una sola volta e se preferisci anche a rate

Basic

€1645

a partire da 39€ al mese*

  • 2 Tablet 10.1" CMS
  • 1 Router
  • 1 Server
  • QR Code Tavoli illimitati
*Salvo approvazione società di noleggio operativo, per info e dettagli contattaci

Contattaci

Per avere maggiori informazioni su Ordinik e conoscere le varie modalità d'acquisto usa il modulo qui sotto, ti contatteremo in brevissimo tempo

  • Via G.Siciliano de Gentili, 20, Viterbo, Italia
  • info@direttaweb.it
  • (0761) 191-6328
  • (328) 813-3926
    (347) 866-2240
image