
Applicazioni mobile, native e Web per dispositivi mobili (per tutti i sistemi operativi Android, iOS e Windows, sia in versione Phone che Tablet) sono sempre state apprezzate per gusto grafico ed usabilità.
Realizzando molte app, abbiamo capito tante cose, come ad esempio quale tecnologia usare a seconda del target e del compito che l’applicazione dovrà svolgere e le necessità che dovrà andare a soddisfare.
Molto spesso è più conveniente pensare di selezionare inizialmente una fascia di utenti per rendere l’applicazione migliore da un punto di vista dell’usabilità, “meglio pochi ma contenti” gli altri se l’app funziona verranno. Fino ad oggi le nostre app specialmente quelle dedicate ai servizi, sono state prescelte da grandi clienti come Sitcom, Rhea Vendors, Kiver, Luxottica.

Il Back end garantisce sempre un facile aggiornamento dei contenuti senza la necessità di ricorrere ogni volta alla mano del programmatore.
Il nostro sistema brevettato consente al cliente di gestire le proprie app a seconda delle necessità, in maniera semplice intuitiva e soprattutto autonoma, ma al stesso qualora lo desideri il nostro stuff fornisce assistenza per ogni esigenza.

Anche i contenuti multimediali possono far parte delle nostre app, e grazie all’esperienza maturata nel settore garantiamo sempre la massima qualità audio/video possibile, inoltre le nostre Troupe ENG possono realizzare contenuti su richiesta, affiancando anche il servizio di authoring.
Tutte le nostre Applicazioni prima di essere realizzate passano per la fase di Story Boarding, in cui il cliente può creare insieme ai nostri tecnici la dinamica di funzionamento prima di vedere realizzato qualsiasi cosa, garantendo in questo modo piena soddisfazione e tempi più brevi, diminuendo i momenti di rewriting dovuti a normali incomprensioni.
